Home Scuola italiano per stranieri A TAVOLA CON IL MONDO 2015

5 per mille

5 per mille

Iniziativa realizzata in collaborazione con il CSV Società Solidale




A TAVOLA CON IL MONDO 2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Luca   
Domenica 31 Maggio 2015 18:48

 

 

Domenica 7 giugno ritorna l’iniziativa “A tavola con il mondo”, organizzata dall’Associazione di volontariato Idee.Comunità e dal gruppo parrocchiale della Caritas.

“A tavola con il mondo” è una festa multiculturale, che si propone di far incontrare gli italiani e gli stranieri che abitano a Busca per una maggiore integrazione sociale culturale.

Le famiglie partecipanti, sia italiane sia straniere, porteranno un piatto tipico del loro paese di origine.

Il ritrovo è davanti alle scuole elementari di Busca alle ore 11.00 e la festa si terrà nel parco della Casa Alpina dalle ore 12.00 in poi.

E’ previsto un momento di preghiera interconfessionale e poi un pranzo in condivisione.

Nel pomeriggio è prevista la partecipazione di Prezzemolo con il suo spettacolo per bambini e adulti di tutte le età, poi musica popolare, tatuaggi, tiro alla fune, ….ecc

Si spera nel bel tempo, qualora piovesse la festa si terrà a San Chiaffredo con ritrovo sempre davanti alle Scuole Elementari di Busca.

La partecipazione è libera a tutti. Basta avere voglia di fare amicizia.

Collaborano per l’organizzazione della Festa anche l’Associazione Crescere ed il Comune di Busca

Per informazioni ed iscrizioni si può scrivere all’indirizzo:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure rivolgere al Centro Ascolto Caritas oppure telefonare a Maurizio (347.5936402), Beatrice (346.9888265), Francesca (347.0473538).

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Giugno 2015 15:43